
Anacaps Reactiv Integratore Capelli Caduta Occasionale 3x30 capsule
Minsan/SKU:
985608189
Prezzo speciale 49,10 € Prezzo normale 67,00 €
Disponibile
SKU
985608189
Anacaps Reactiv Integratore Capelli Caduta Occasionale 3x30 capsule
Descrizione
L’integratore alimentare ANACAPS REACTIV, grazie alla presenza di equiseto dei campi, aiuta a mantenere i capelli in buono stato¹.
La vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della cisteina e gli aminoacidi (cisteina e metionina) precursori della sintesi della cheratina, aiutano a mantenere i capelli più robusti².
Le vitamine B3 e B6 aiutano a ridurre la stanchezza³. Inoltre, la vitamina B8 (Biotina) aiuta a mantenere i capelli in buono stato, in caso di situazioni occasionali (stress, diete, post-gravidanza)
ANACAPS REACTIV integratore alimentare contribuisce al benessere dei capelli. Può essere utilizzato anche da donne in gravidanza (dal secondo trimestre), durante l'allattamento e persone sottoposte a terapie antitumorali)*.
Formula VEGANA.
*Questo integratore alimentare può essere utilizzato da donne in gravidanza (dal 2° trimestre) e durante l'allattamento. Può essere assunto in caso di cuoio capelluto indebolito dalle terapie antitumorali (almeno 1 mese* dopo la fine del trattamento).
*Verificare con il vostro medico o il farmacista.
Ingredienti
L-Cistina; DL-Metionina; Involucro della capsula: idrossipropilmetilcellulosa; Agente di carica: cellulosa microcristallina; Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea estratto secco; Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto estratto secco; Solfato ferroso essiccato; Nicotinamide; Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato; Piridossina cloridrato; Selenito di sodio; D-biotina.
Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti | quantità | %VNR* |
Biotina (vitamina B8) | 37.5 µg | 75% |
Ferro | 14 mg | 100% |
Niacina (vitamina PP-vitamina B3) | 16 mg | 100% |
Selenio | 55 µg | 100% |
Vitamina B6 | 1,4 mg | 100% |
Cistina | 145 mg | - |
Metionina | 100 mg | - |
Estratto di Mirtillo | 25 mg | - |
Equiseto | 45 mg |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Modalità d'uso
Assumere una capsula al mattino con abbondante acqua. Si consiglia un ciclo di almeno 3 mesi.
Formato
Tre confezioni da 30 capsule.