Antipidocchi

I pidocchi sono un disagio molto comune, soprattutto, tra i bambini in quanto si verifica il contagio molto frequentemente in luoghi chiusi, non a caso la domanda frequente è : pidocchi a scuola cosa fare?. La prevenzione è quasi impossibile ma per la cura farmamy ti da la possibilità di scegliere tra vari prodotti per sbarazzarsi dei pidocchi.

Come combattere i pidocchi

La pediculosi, così viene definita in termini farmaceutici, può essere curata in modo efficace grazie all'utilizzo di alcuni prodotti antiparassitari in commercio, che permettono di uccidere sia i pidocchi che le uova depositate e non ancora schiuse.

E' necessario utilizzare gli shampoo o le creme anti-pidocchi sui capelli o sul pube, dove solitamente si depositano, attendere all'incirca una decina di minuti e poi risciacquare utilizzando il pettine pidocchi, ora disponibile anche elettrico in alcune farmacie.

In questo reparto di farmamy.com, nella sezione capelli, trovi tutti i prodotti necessari per liberarsi dai pidocchi anche in modo naturale. E' fondamentale porre attenzione a qualsiasi trattamento, in particolare, se ci si trova in casi di irritazione della cute, quindi, bisognerebbe usare gel antiparassitari lenitivi e non aggressivi.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Acquista per

Opzioni acquisto

Categoria
      1. Antipidocchi